Comune di Palo del Colle

Via Umberto I - n. 56 - Tel. 080 9914111 - e-mail: protocollo.palodelcolle@pec.rupar.puglia.it
Amministrazione trasparente

 OPERAZIONE TRASPARENZA

NORMATTIVA
Consultazione testi normativi:




_______________________________________

GAL CONCABARESE

Sportello di Palo del Colle
palo.galconcabarese@gmail.com

Orari di apertura: Martedì e Giovedì dalle 09.00 alle 11.00
palazzo municipale 1° piano.

Clicca qui per il sito istituzionale 

 PROTEZIONE CIVILE

 GEMELLAGGI

 POLIZIA MUNICIPALE

CONTATORE VISITE

IN EVIDENZA

Corpo Polizia Municipale/Locale
numero telefonico diretto: 080 99 11 807
via Umberto I n.56 - 70027 Palo del Colle
___________________________

Piano Triennale per la Prevenzione della corruzione e Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità 2015-2017

Con deliberazione di Giunta Comunale n.3/2015, pubblicata in data .22.01.2015 al n.108, è stato approvato il Piano Triennale 2015-2017 per la Prevenzione della corruzione integrato con il Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità.

In unico documento, inserito nell'apposita sotto-sottosezione della sezione “Amministrazione Trasparente” di questo sito web istituzionale, è stato raccolto il “Piano”, le tabelle ad esso allegate e la relazione annuale 2014 – versione “testuale” -- del Responsabile per la Prevenzione della corruzione. La versione “scheda A.N.A.C.” della detta relazione si trova nell'apposita sotto-sottosezione.

In data 23.gennaio.2015 è stata data comunicazione all'A.N.A.C., attraverso il sistema “PERLA PA”, dell'approvazione in oggetto.

lì, 25.gennaio.2015                                      il Segretario Generale

___________________________________

avviso -- Ufficio TRIBUTI
Si informano i contribuenti che per la discussione degli avvisi di accertamento ici 2009 ed i solleciti tarsu 2013  l’ufficio tributi riceve il pubblico previo appuntamento.
Si, prega, cortesemente, di rivolgersi al piano terra, stanza segreteria del Sindaco (Sig. Giusti), è anche possibile fissare l’appuntamento telefonando al n. 0809914271.
Il Responsabile del Settore Finanziario
Dott. Raffaele Laforenza
____________________________________
TURNI FARMACIE 2015
(vedi nel riquadro "COMUNE" a lato a sinistra)
__________________________________________________________________________
Scheda ANAC e Relazione del Responsabile per la Prevenzione della corruzione
inserimento sulla Sezione "Amministrazione Trasparente"
La relazione annuale del Responsabile per la Prevenzione della corruzione, già pubblicata a partire dal 15.dicembre.2014, è stata spostata accanto alla "Scheda ANAC" pubblicata in apposita sottosezione della detta sezione in data, 23.dicembre.2014. Tanto per ottemperare alle disposizioni in materia emanate dall'ANAC

_______________________________________________
PUBBLICATO IL BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI PUBBLICI ALLA LOCAZIONE ABITATIVA ANNO 2013. SCADE ALLE ORE 12,00 DEL 16 GENNAIO 2015. IL BANDO E GLI ALTRI ALLEGATI SONO PRESENTI NELLA SEZIONE POLITICHE SOCIALI E PER LA FAMIGLIA QUI A DESTRA NELLA HOMEPAGE.

____________________________________________________________________
AVVISO
“Lampade Votive”

Si informano gli utenti del servizio cimiteriale “Lampade Votive” che il canone dovuto per l'anno 2015 dovrà essere versato sul conto corrente postale n. 001023320797 esclusivamente mediante bollettini che verranno inviati dal Comune di Palo del Colle agli utenti tramite posta semplice entro il 30/05/2015.
Gli utenti che non riceveranno gli avvisi di pagamento entro la data sopra indicata potranno rivolgersi all'Ufficio Economato.
_____________________________________________________________________

 

DIAMO UN TAGLIO AI RIFIUTI
SEPARIAMOLI

qui tutte le informazioni 1^ parte
2^ parte

 
_________________________________
Piano della Formazione Anticorruzione - Primo Corso di Formazione Base Anticorruzione.
Presso la sede municipale si terrà il corso in oggetto, diretto alla generalità del Personale dell’Ente, articolato su quattro giornate formative di tre ore ciascuna da tenersi nel seguente calendario:
6.novembre.2014, dalle ore 15:30 alle ore 18:30;
13.novembre.2014, dalle ore 15:30 alle ore 18:30;
20.novembre.2014, dalle ore 15:30 alle ore 18:30;
04.dicembre.2014, dalle ore 15:30 alle ore 18:30;
Nel mese di gennaio.2015, si tenrrà la verifica del livello di apprendimento mediante la presentazione di relazioni su ambiti scelti dai relatori stessi.
I.U.C.
Tutte le informazioni sulla IUC (modalità di versamento, provvedimenti, codice tributo) oltre che il SIMULATORE per il relativo calcolo, sono contenute nella parte sottostante della presente home page.
 
DISTRETTO SOCIO SANITARIO Numeri telefonici

EVENTI E NEWS

Nessuna notizia da visualizzare

 AVVISI

CONTRIBUTO SPESE VIAGGIO STUDENTI
I beneficiari possono riscuotere il contributo presso la tesoreria comunale, Banco di Napoli in via Roma, entro il 19/12/2014. Dopo tale data sarà sospeso il pagamento per riprendere a Febbraio.
 

UTILIZZO STRUTTURE SCOLASTICHE

Società, Associazioni o Enti interessati all'utilizzo di strutture scolastiche durante i periodi di interruzione dell'attività didattica possono farne richiesta all'Istituto Comprensivo e all'Amministrazione Comunale mediante la modulistica allegata.

Il pagamento bimestrale anticipato all'Amministrazione Comunale dell’importo dovuto a sostegno dei costi occorrenti per il funzionamento della struttura, pari a €5,00 per ciascuna ora di utilizzo, è da effettuare con le modalità specificate nel relativo file.

Modulo richiesta

Modalità di pagamento



 

ARCHIVIO EVENTI E NEWS

 ULTIME NOTIZIE


La Giunta Comunale con deliberazione n° 18/2012 ha adottato
il “Piano di razionalizzazione delle spese 2012/2014”

(ex art. 2, commi 569 e seguenti della Legge 244/2007)

Il predetto Piano, pubblicato in maniera permanente sul sito del Comune di Palo del Colle, prevede l'individuazione di misure finalizzate alla razionalizzazione dell'utilizzo:

  1. delle dotazioni strumentali, anche informatiche, che corredano le stazioni di lavoro nell'autonomia d'ufficio;
  2. delle autovetture di servizio, attraverso il ricorso, previa verifica di fattibilità, a mezzi alternativi di trasporto, anche cumulativo;
  3. dei beni immobili ad uso abitativo o di servizio, con esclusione dei beni infrastrutturali;
  4. di circoscrivere l'assegnazione di apparecchiature di telefonia mobile ai soli casi in cui il personale debba assicurare, per esigenze di servizio, pronta e costante reperibilità e limitatamente al periodo necessario allo svolgimento delle particolari attività che ne richiedano l'uso, individuando, nel rispetto della normativa sulla tutela della riservatezza dei dati personali, forme di verifica, anche a campione, circa il corretto utilizzo delle relative utenze.

I.U.C.

- deliberazione
- regolamento
- manifesto
____________________________________________________________